notizie:Il Liverpool pensa a Mourinho

« Older   Newer »
  Share  
Liquid 44
view post Posted on 27/2/2009, 15:08




il Liverpool fa i conti con il dopo Benitez e nella girandola di annunci e smentite sul futuro dell'allenatore spagnolo il club si muove per non farsi trovare impreparato.

In realtà, secondo quanto riportato dal Daily Mail, i Reds avrebbero le idee chiare, anche se il progetto pare oltre che ambizioso anche difificilmente percorribile. Il sogno è Josè Mourinho, allenatore dell'Inter che però non ha mai nascosto il proprio desiderio di tornare, prima o poi, a lavorare in Inghilterra. "Gli statunitensi (ovvero i proprietari del Liverpool Tom Hicks e George Gillett) avevano letto dell'interesse di Mourinho a tornare in Premier League e vogliono capire le sue intenzioni - ha detto al Sun una fonte interna al club -. Non gli hanno offerto la panchina, il loro obiettivo è di sondare il terreno in attesa della prossima mossa di Benitez".

Tutto però ruota attorno ai risultati dell'Inter. Se infatti Mourinho dovesse riuscire a centrare al suo primo anno in Italia sia lo scudetto che la Champions, allora potrebbe anche decidere di lasciare e accettare una nuova sfida.
 
Top
0 replies since 27/2/2009, 15:08   41 views
  Share